Acque agitate in Regione Umbria: Proietti, la giunta la decido io
Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, alza la voce: “Sulle deleghe di giunta decido io”. Sicuri come componeneti della giunta sono Tommaso Bori e Simona Meloni per il Pd e Thomas De Luca dei cinque stelle. Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. (Saturno Notizie)
Su altri media
L'Assemblea legislativa è stata convocata, in prima seduta, per giovedì 19 dicembre alle 10 dal consigliere anziano Enrico Melasecche, Lega. Al via la 12/a legislatura regionale umbra. (Il Messaggero Veneto)
Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)
L’ultima riserva da sciogliere concerne l’assessore in quota Alleanza Verdi-Sinistra: dai sette nominativi proposti si è arrivati a una sorta di ballottaggio interno fra Fabio Barcaioli, segretario umbro di Sinistra Italiana e Federico Santi, che a livello di preferenze è stato il candidato di lista più votato dopo Fabrizio Ricci, eletto consigliere. (TTV.it)
Giunta Proietti, accordo distante: agricoltura, ambiente e sanità (Umbria Journal il sito degli umbri)
SETTORE: Altro Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)