Moviola Juve-Venezia 2-2, Gara complicata per Giua: il rigore ai bianconeri lascia dubbi
La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2. Ci sono dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta: "Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus-Venezia, i fischi dopo il rigore di Vlahovic Leggi anche - Juventus, le parole di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)
Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. La Juve dopo l'impresa col City viene ingabbiata dal Venezia di Di Francesco, che riesce a ribaltare la rete di Gatti. (il Giornale)
Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)
Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…” Il giornalista Claudio Zuliani, commenta la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Venezia. (Bianconera News)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)