Il chip A17 Pro dell’iPad mini 7 utilizza una GPU depotenziata

Martedì, Apple ha svelato la nuova generazione dell’iPad mini, segnando un aggiornamento atteso da tre anni. Advertising Sebbene l’aspetto esterno del nuovo iPad mini 7 sia praticamente identico al suo predecessore, c’è una novità significativa all’interno. Il potente chip A17 Pro. Questo chip, lo stesso presente negli iPhone 15 Pro, è stato però modificato per adattarsi all’iPad mini, con una piccola differenza nelle specifiche tecniche. (iSpazio)

La notizia riportata su altri giornali

Il solo fatto che Apple non ha denominato il nuovo tablet come “iPad mini di settima generazione” limitandosi a definirlo mediante il nome del processore, (per non dire del fatto che non ha neppure cambiato l’immagine poster, la mano che regge l’iPad), la dice lunga sul fatto che siamo di fronte, in pratica, alla stessa macchina, di fatto un semplice speed bump che Apple ha attuato solo per il prossimo lancio (in USA) di Apple Intelligence. (macitynet.it)

Dopo tante indiscrezioni, Apple ha finalmente mostrato al mondo il nuovo iPad mini di settima generazione, il tablet compatto dell’azienda di Cupertino che arriva sul mercato con poche novità sul design ma con un nuovo processore che fa realmente la differenza. (Fastweb Plus)

Dopo una lunga attesa di tre anni, Apple ha finalmente aggiornato l’iPad mini. La settima generazione pone fine all’attesa per tutti gli amanti del piccolo tablet di casa Apple. Questo aggiornamento arriva con modifiche e migliorie sotto il cofano, ma vale davvero la pena fare l’upgrade rispetto all’iPad mini 6? Design e dimensioni (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

I nuovi iPad Mini 2024 spuntano su Amazon, finalmente: ecco dove trovarli

Disponibile nei due nuovi colori Blu e Viola oltre che nelle classiche finiture Galassia e Grigio Siderale, nonché in tre diverse configurazioni di memoria interna, da 128GB, 256GB e 512GB, il nuovo iPad Mini, al momento, può essere solamente preordinato, con disponibilità alla vendita a partire dal 23 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Secondo noi, non manca molto alla loro disponibilità: scegli il tuo modello e controlla spesso su Amazon: Annunciati solo una manciata di ore fa, i nuovi iPad Mini – modello 2024 con chip A17 Pro – spuntano già su Amazon. (Telefonino.net)