FCIN1908 / Inter, quando rientra de Vrij? Ecco i tempi e la data da cerchiare in rosso

Fra gli infortunati di casa Inter c'è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese certamente salterà il primo appuntamento ufficiale della stagione Fra gli infortunati di casa Inter c'è anche Stefan de Vrij. A differenza di Mehdi Taremi, che sta provando in tutti i modi a recuperare per la partita d'esordio in campionato contro il Genoa e per il quale cresce l'ottimismo, il difensore olandese certamente salterà il primo appuntamento ufficiale della stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)

Ko nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, l’infortunio del difensore dell’Inter De Vrij è meno grave del previsto: i tempi di recupero. L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale (L'Interista)

UFFICIALE – Inter, esami per de Vrij: risentimento muscolare, il comunicato

Emergenza Inter, è UFFICIALE un altro infortunio dopo quelli di Taremi, Zielinski e Arnautovic. Si ferma anche un difensore L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa (CalcioMercato.it)

Prosegue la preparazione dell'Inter e proseguono i problemi fisici per la squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore olandese si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad Esami medici per Stefan de Vrij: il difensore olandese dell'Inter si è sottoposto ad alcuni controlli specifici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad, e il responso parla di risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare la prossima settimana. (fcinter1908)