‘Chissà chi è’, ‘Suzuki Music Party’ e ‘Corrida’: Amadeus si fa in tre su Nove
Con un reel su Instagram, il conduttore, chiusa la parentesi Rai, racconta i suoi impegni con Wbd. Dal 22 settembre, per lui triplice presenza sulla rete “Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery”. Con un reel su Instagram, Amadeus ha cominciato a svelare come si articolerà la sua presenza su Nove. Tre programmi Chiuso il 31 agosto il contratto con la Rai, il conduttore ha annunciato il debutto il 22 settembre sul canale di Discovery, in access prime time con ‘Chissà chi è’ – nuovo titolo del format Identity, da cui è stato tratto anche ‘Soliti Ignoti’. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nuovi programmi saranno due, La Corrida e Chissà chi è, ma a settembre tornerà anche la serata dedicata alla musica sponsorizzata da Suzuki. (Movieplayer)
È l’alba di una nuova stagione televisiva e a dare simbolicamente il via alla corsa agli ascolti ci ha pensato il protagonista più atteso. (L'HuffPost)
ROMA (ITALPRESS) - "Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove". Inizia così il videomessaggio di Amadeus su Instagram (Il Sole 24 ORE)
Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove. «Buongiorno, buona domenica. (ilgazzettino.it)
Al via le candidature al casting “Chissà chi è”, il nuovo programma televisivo di Amadeus sul canale Nove. adv (Ti Consiglio)
Un programma che profuma di déjà vu e di nostalgia: 15 cantanti presenteranno altrettante canzoni inedite, e avrà come spalla Ilenia Pastorelli. E quale modo migliore per farlo se non con un annuncio che sembra l’uscita di un disco di Vasco Rossi? Il 22 settembre, il suo nuovo show, il “Suzuki Music Party”, andrà in onda sul Nove. (MOW)