Incidente mortale nella notte, le vittime Christian e Gabriele di 15 e 18 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Sono giovanissime le due vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri dopo mezzanotte in strada Acque Alte poco prima di Borgo Podgora alle porte di Latina. A perdere la vita Christian Granella 15 anni e Gabriele Parcesepe, 18 anni compiuti da pochi giorni, studente dell'Itis Marconi di Latina. I due ragazzi erano a bordo della Toyota Ch R insieme ad altri tre amici quando per cause in fase di ricostruzione la vettura dopo aver urtato una minicar condotta da un 16enne rimasto illeso è finita contro un albero capovolgendosi più volte. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora due vittime della strada, un altro dramma consumato nella notte. E’ drammatico il bilancio dell’incidente che si è verificato la scorsa notte su via Acque Alte, arteria di collegamento tra Cisterna e Latina. (LatinaCorriere)

È stato il Sindaco Luca Di Stefano a consegnare gli attestati ai 10 partecipanti al Corso di giardiniere che si è tenuto da aprile a giugno 2024. (Frosinone News)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è iniziato quando una Toyota C-HR, con a bordo cinque giovani, si è scontrata con una minicar che stava uscendo da strada Acqua Bianca. Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

Nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte quattro auto - Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia - In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica Ambulanza (Tuscia Web)

LATINA – Si chiamavano Christian Granella e Gabriele Parcesepe, avevano rispettivamente 18 e 15 anni le vittime del drammatico incidente stradale che si è verificato poco dopo la mezzanotte lungo la strada delle Acque Alte, in località Borgo Podgora a Latina. (Temporeale Quotidiano)

LATINA – “Esprimo profondo cordoglio per la morte dei due ragazzi, di 15 e 18 anni, che questa notte hanno perso la vita a seguito di un incidente avvenuto in strada Acque Alte. Lo ha detto la sindaca di Latina Matilde Celentano dopo la tragedia avvenuta nei pressi di Borgo Podgora (Lunanotizie)