Saelemaekers ko, la fascia è un rebus. E Zalewski chiede di essere reintegrato

Saelemaekers si ferma (frattura del malleolo mediale destro, oggi si opera in Belgio, previsto il ritorno in campo tra un paio di mesi) proprio nel momento in cui Zalewski è stato messo fuori squadra. Il belga era l’uomo nuovo, quello che De Rossi ha gettato subito nella mischia a Torino, a poche ore dal suo arrivo nella Capitale; il polacco mercoledì è stato escluso dalla società (per motivi legati prima al rifiuto del rinnovo con la Roma e poi al Galatasaray), nonostante i fatti evidenziassero come il tecnico, invece, lo prendeva e lo avrebbe preso in considerazione, avendolo pure inserito nella lista per l’Europa. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)

I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)

"Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Il Mattino di Padova)

Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'infortunio rimediato nella trasferta sul campo del Genoa, Alexis Saelemaekers è stato operato. L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Fantacalcio ®)

Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)