Incidente Frecce Tricolori, avviso di garanzia per il pilota Oscar del Dò

Incidente Frecce Tricolori, avviso di garanzia per il pilota Oscar del Dò Incidente Frecce Tricolori, avviso di garanzia per il pilota Oscar del Dò La procura della Repubblica ha indagato, quale atto dovuto, il pilota dell’aereo delle Frecce Tricolori che nel pomeriggio di sabato 16 settembre 2023 si è schiantato vicino all’aeroporto Pertini di Caselle Torinese da cui era appena decollato insieme agli altri dieci mezzi della pattuglia acrobatica militare. (altovicentinonline.it)

Su altre fonti

Per ora resta ricoverato nel reparto di rianimazione (diretto dalla dottoressa Simona Quaglia) solo per motivi precauzionali e di monitoraggio. (Corriere della Sera)

Nella illustrazione si vede poi un aereo delle Frecce tricolori in fiamme che sta precipitando e un padre con la sua bimba in braccio che cerca di scappare: "Argh! Si salvi chi può!", "sono le Frecce tricolori!". (Liberoquotidiano.it)

Resta in condizioni generali stabili, seguito dalle psicologhe cliniche (LAPRESSE)

Il dodicenne, a quanto si apprende da fonti ospedaliere, resta in condizioni generali stabili ed è seguito dalle psicologhe cliniche. È stato sottoposto a un intervento chirurgico il dodicenne fratello di Laura Origliasso, la bimba di cinque anni morta nell’incidente che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori, a Caselle Torinese (CronacaQui.it)

La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per disastro aereo e omicidio colposo a seguito dell'incidente che si è verificato sabato pomeriggio a San Francesco al Campo, nei pressi dell'aeroporto di Torino Caselle. (Adnkronos)

Andora. E' confermato lo spettacolo delle Frecce Tricolori ad Andora, previsto per domenica 8 ottobre. La decisione è stata presa oggi dallo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare. (IVG.it)