Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge

Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Adams è indispensabile, Sanabria non punge TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. E poco prima della rete di Adams è provvidenziale con un altro intervento super sull’argentino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio Il tecnico ha poi parlato del forfait di Milinkovic-Savic: “Vanja ha provato fino alla fine. (Toro.it)

Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." (TUTTO mercato WEB)

Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. (CalcioNapoli1926.it)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. (Tutto Juve)