Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge

Adams è indispensabile, Sanabria non punge TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. E poco prima della rete di Adams è provvidenziale con un altro intervento super sull’argentino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. (La Lazio Siamo Noi)

“Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche a Firenze abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. (fiorentinanews.com)

Tanta soddisfazione per la Lazio di Marco Baroni, che ha commentato ai canali ufficiali del club il 3-2 rifilato al Torino: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. Questa è stata una settimana intensa, ma abbiamo avuto modo di lavorare e oggi ho visto grande partecipazione. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen

TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) (TUTTO mercato WEB)

SPINTA IN PIU’ DALL’EUROPA – «Lavoriamo sempre così. Il principale obiettivo è il risultato, ma anche come ottenerlo. A Firenze buonissima partita, siamo in crescita. Ci aspettiamo una risposta. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così prima del fischio d’inizio del match contro il Torino: le dichiarazioni (Lazio News 24)

La Lazio parte forte sin dai primi minuti, pressa e viene premiata dal gol di Guendozi su assist di Tavares (il quarto in questo campionato). La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta (IlNapolista)