Maria De Filippi: «Ho rinunciato all'eredità di Maurizio Costanzo per i suoi figli e mio figlio»
È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. È intervenuta nel corso di una puntata di Password, programma di RTl102.5 dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà. Maria e Kekko hanno un rapporto speciale e durante quella telefonata in trasmissione hanno affrontato numerosi temi, tra cui i social. (Corriere della Sera)
Su altre testate
La 62enne interviene alla puntata di Password su Rtl 102.5, durante l'intervista a Kekko Silvestre dei Modà Maria De Filippi interviene telefonicamente a Password su Rtl 102.5, durante l'intervista a Kekko Silvestre dei Modà. (Gossip News)
La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. (Fanpage.it)
Ospite a Rtl 102.5 ha spiegato che ha denunciato una persona che ha diffuso fake news sul suo conto via social. La conduttrice pavese, che mai interviene sulle sue questioni private, stavolta ha fatto uno strappo alla regola. (Gossip e TV)
ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)
Maria De Filippi, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, ha recentemente rotto il silenzio su un argomento che ha suscitato non poche polemiche: l'eredità del marito Maurizio Costanzo, scomparso nel febbraio 2023. (Torino Cronaca)
È raro vedere Maria De Filippi commentare fatti o notizie che la riguardano, ma l'ultimo episodio, che l'ha vista protagonista suo malgrado, l'ha costretta a rinunciare alla diplomazia per mettere un freno alle fake news circolate sul suo conto e sull'eredità che Maurizio Costanzo ha lasciato alla sua famiglia. (il Giornale)