Juve, è già talent show. Esame verità a Lipsia . Serve l’ultimo Vlahovic

La nuova Juve sempre più solida, ma camaleontica negli interpreti, cerca stasera di aggiungere un’altra tacca alla propria dimensione europea. Di fatto, riuscisse a vincere stasera a Lipsia, avrebbe già compiuto metà del percorso di qualificazione almeno agli spareggi per gli ottavi, se è vero che da proiezioni con 12-13 punti nel maxi girone il traguardo sarebbe raggiunto. Thiago Motta non rinuncerà al 4-1-4-1 che sin qui ha garantito grande tenuta. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Lipsia, secondo Sportmediaset la Juventus punta due giocatori per la prossima estate (Bianconera News)

L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. (Juventus Football Club)

Lipsia-Juventus: le PROBABILI FORMAZIONI e dove vedere la partita

Musichetta della Champions League. (ilBianconero)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Però anche noi non siamo messi male». LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. (la Repubblica)