Ucciso dalla madre a 15 anni, il dolore dei compagni di scuola per Andrea Feltre: «Lo chiamavamo e non rispondeva...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno le felpe col cappuccio, i jeans, gli zaini su una spalla sola. Sembrerebbe una mattina come tante fuori dall’Istituto Copernico Pasoli, in attesa che la campanella delle 8 suoni l’inizio della prima ora. Eppure, stando più attenti, si nota l’assenza di sorriso, gli occhi lucidi, lo sguardo basso, come a voler cercare, nella ghiaia del vialetto, un senso a questo tragico disegno del destino. Andrea Feltre, 15 anni, il ragazzo di Vago di Lavagno ucciso dalla madre Alessandra Spiazzi con un colpo di pistola sparato venerdì pomeriggio, frequentava la 2 FSA del liceo scientifico (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Vago di Lavagno (Verona), 23 settembre 2024 – Morte cerebrale oggi per il 15enne ferito da un colpo di pistola alla testa nel dramma familiare che si è consumato venerdì pomeriggio a Vago di Lavagno (Verona). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. (Corriere della Sera)
Video in Evidenza X Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Traversetolo, Chiara arrestata e messa ai domiciliari: è in una struttura protetta - guarda LA LITE - Tutto è successo nel pomeriggio di venerdì 20 settembre quando la donna, Alessandra Spiazzi, 58 anni, al termine di un litigio, ha impugnato l’arma appartenuta al proprio padre e ha fatto fuoco sul figlio. (OGGI)
" LAVAGNO, 28 SET " Saranno celebrati mercoledì prossimo, 2 ottobre, i funerali di Alessandra Spiazzi e Andrea Feltre, madre e figlio coinvolti nel dramma familiare di Vago di Lavagno... (Virgilio)
Il ragazzo, 15enne, è deceduto lunedì scorso al Confortini dell'ospedale di Verona, dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale. (Il Messaggero Veneto)
11 Video suggerito (Fanpage.it)