Speciale Telefisco 2024 rilancia con Advanced

Speciale Telefisco 2024 rilancia con Advanced
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciale Telefisco 2024 offre ancora un’opportunità a professionisti, contribuenti e operatori delle imprese che vogliono seguire i lavori dell’evento gratuito che si è svolto dalle 9 alle 13 di ieri e che è stato seguito da coloro che si erano iscritti entro mercoledì 18. La chance Advanced È, infatti, ancora possibile acquistare (al prezzo di 149,99 euro) il pacchetto che dà accesso alla fomula Telefisco Advanced. (NT+ Fisco)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblichiamo le risposte rese dall’agenzia delle Entrate in occasione di Speciale Telefisco del 19 settembre 2024. Altre due risposte ufficiali sono state anticipate sul Sole 24 Ore in edicola il 19 settembre. (NT+ Fisco)

Il convegno gratutito del Sole 24 Ore-Esperto risponde è in programma giovedì 19 settembre dalle 9 alle 13 in modalità streaming. Il convegno offre, poi, altre opportunità. (Il Sole 24 ORE)

De Nuccio a Telefisco: “Più appeal al concordato con l’estensione dello scudo ai fini Iva”

endo che la responsabilità solidale del cessionario d’azienda, salvo il beneficio della preventiva escussione del cedente ed entro i limiti del valore dell’azienda o del ramo d’azienda acquistato, per il pagamento dell’imposta e delle sanzioni riferibili alle violazioni commesse nell’anno in cui è avvenuta la cessione e nei due precedenti, nonché per quelle già irrogate e contestate nel medesimo periodo, anche se riferite a violazioni commesse in epoca anteriore, non si applichi nei casi di cessioni che avvengono nell’ambito della composizione negoziata della crisi o di uno degli strumenti di regolazione della crisi e dell’insolvenza giudiziale di cui al decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. (NT+ Fisco)

De Nuccio a Telefisco: “Più appeal al concordato con l’estensione dello scudo ai fini Iva” 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)