“Soulé è il futuro”: Ranieri lo elogia ma spiega il perché del periodo no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Io cerco empatia in loro. Se mi trovo bene con i ragazzi loro capiscono quelle che sono le mie necessità". Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Braga nell'incontro valido per la sesta giornata del torneo, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. (Tuttosport)
Su altre fonti
In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato" (TUTTO mercato WEB)
La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende. "Deve innanzitutto tornare in una buona condizione fisica, perché i vari infortuni prima, l'influenza dopo, un fisico del genere viene debilitato più che un giocatore di una taglia minore di Dovbyk. (SOS Fanta)
Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League (Voce Giallo Rossa)
"Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull'allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)