“Soulé è il futuro”: Ranieri lo elogia ma spiega il perché del periodo no

"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Io cerco empatia in loro. Se mi trovo bene con i ragazzi loro capiscono quelle che sono le mie necessità". Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Braga nell'incontro valido per la sesta giornata del torneo, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. (Tuttosport)

Su altre fonti

Che avversario si aspetta? "Giocano molto bene la palla, ma sono diventati una squadra europea come tutte, vanno anche in verticale molto volentieri, sanno giocare a quattro e a tre dietro, se vanno a 3 c'è un quinto che è più un'ala che un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

"Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)

Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro"

Il tecnico della Roma , alle 13:00, prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara alla vigilia di Roma - Sporting Braga , in programma domani alle 18:45 allo Stadio Olimpico e ... (Virgilio)

Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)

Live TMW Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro" (TUTTO mercato WEB)