Con Ranieri si fa centro: 12 gol (e 10 punti) nelle ultime 5 giornate
La Roma comincia finalmente a sfruttare la sua potenza di fuoco in avanti: da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina, i numeri del reparto offensivo giallorosso - a dir poco pessimi nella prima parte di stagione, sia con De Rossi sia con Juric - sono nettamente migliorati. Il merito è senza dubbio di una maggiore concretezza sotto porta, ma anche della qualità dei tiri: più che il numero in sé dei tentativi effettuati, quindi, a fare la differenza è la pericolosità di questi ultimi. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. Il derby vinto, cinque volte su cinque. Claudio Ranieri ha rinnovato il suo legame d’amore con la Roma, battendo la Lazio nell’ultima stracittadina. (CalcioMercato.it)
ROMA – “Io sono Benjamin Button…”, dice l’infinito Claudio Ranieri al Corriere dello Sport. “Mi vogliono bene a Valencia, a Cagliari, anche a Firenze, Napoli, Catanzaro e naturalmente a Roma, la mia Roma… le partite all’oratorio al Testaccio e San Saba”. (Dire)
Da qui al 3 febbraio quanto e dove cambierete? Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. (Voce Giallo Rossa)
Nel corso del TMW News di oggi si torna sull'Inter e la clamorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Pioli, ai tempi dell'Inter, venne chiamato (sbagliando) il normalizzatore. L'errore fu quello di reputare un tecnico, comunque molto bravo, come un possibile equilibratore di un ambiente in difficoltà, arrivando da fuori. (TUTTO mercato WEB)
La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... (La Lazio Siamo Noi)