“Alla Juventus sembra…”, esaltato un bianconero dopo il Napoli: il paragone è da brividi!

“Alla Juventus sembra…”, esaltato un bianconero dopo il Napoli: il paragone è da brividi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus-Napoli si è conclusa sul punteggio di 0-0. Le emozioni sono state molto poche, ma un calciatore in particolare si è messo in mostra. Arriva il terzo pareggio consecutivo per la Juventus di Thiago Motta. La porta bianconera appare blindata, così come l'attacco che continua a faticare e non (SpazioJ)

Su altri media

A Torino critiche a Motta: "A furia di 0-0 al massimo ci salva..." (Tutto Napoli)

Oggi, sabato 21 settembre, si sono disputate altre tre partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Dopo i primi due anticipi di ieri, il piatto forte del programma odierno era rappresentato senz’ombra di dubbio dal big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli, in attesa del derby di Milano di domani sera. (OA Sport)

Il pareggio tra Juventus e Napoli: di seguito l’editoriale di Ivan Zazzaroni tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

A Torino critiche a Motta: "A furia di 0-0 al massimo ci salva..."

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

Gli uomini di Conte mostrano solidità difensiva. La squadra sta cambiando via via pelle ed è in cerca di nuovi equilibri per far esplodere il potenziale offensivo. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)