“Alla Juventus sembra…”, esaltato un bianconero dopo il Napoli: il paragone è da brividi!

Juventus-Napoli si è conclusa sul punteggio di 0-0. Le emozioni sono state molto poche, ma un calciatore in particolare si è messo in mostra. Arriva il terzo pareggio consecutivo per la Juventus di Thiago Motta. La porta bianconera appare blindata, così come l'attacco che continua a faticare e non (SpazioJ)

Su altri media

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. (Juventus News 24)

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)