Squid Game 2: Cosa significa la scena post-credit? La spiegazione del creatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV A metà dei titoli di coda della seconda stagione di Squid Game c'è una scena post-credit che svela qualche anticipazione sui prossimi episodi: ecco tutti i significati nascosti. La seconda stagione di Squid Game ci ha lasciati con il fiato sospeso e con un finale aperto che ci traghetterà verso la terza stagione, attesa su Netflix nel 2025. Dopo i sanguinosi eventi dell'episodio 7, gli spettatori hanno avuto un assaggio di ciò che verrà grazie a una scena post-credit, o meglio mid-credit, che si trova nei titoli di coda. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il rapper con i capelli viola è diventato uno dei personaggi più amati della seconda stagione. Ma ecco perché non compare per nulla nella pubblicità della serie... (Best Movie)
Già dalla prima scena la tensione è dunque molto palpabile, così come la sensazione costante di disagio da parte di Gi-hun nel ritrovarsi in un luogo (e in una situazione) dove non sarebbe mai voluto tornare. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Il recapito è stato inquadrato più volte durante la prima stagione e molti hanno cominciato a digitarlo sui propri smartphone e telefonare, facendo vivere a un cittadino di Seoungju un vero e proprio incubo (Il Fatto Quotidiano)
Fan impazziti per la seconda stagione della serie tv coreana. (il Giornale)
Questo articolo rivela alcuni dettagli della seconda stagione di Squid Game (GQ Italia)