Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Osimhen e Salah eliminati, Ghana e Senegal ok

Ghana e Senegal ai Mondiali, Nigeria ed Egitto eliminate

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Osimhen e Salah eliminati, Ghana e Senegal ok. by Davide Triolo. Victor Osimhen - Foto Antonio Fraioli. Victor Osimhen e Mohamed Salah non parteciperanno ai Mondiali in Qatar del 2022.

Grande, immensa delusione per l’attaccante del Napoli e per l’esterno offensivo del Liverpool, ex Fiorentina e Roma; eliminati all’ultimo turno dei playoff verso la massima competizione calcistica internazionale. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. (Sardegna Reporter)

Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)

La Nigeria di Osimhen non andrà al Mondiale: in Qatar ci sarà il Ghana. Victor Osimhen e la sua Nigeria sono stati beffati dal Ghana. Infatti, entrambe le sfida sono finite in pareggio: andata 0-0 e ritorno 1-1, ma la Nigeria è a pagare la regola del goal in trasferta ancora presente nelle qualificazioni africane (Calcio News 24)

“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)

Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. L’adesione alla certificazione DOP infatti, permette di qualificare al meglio il loro prodotto e di poterlo vendere a un prezzo maggiore”. (Sardegna Reporter)