Incidente mortale a Rescaldina e guasto a Certosa: ritardi e rallentamenti sulle ferrovie a Nord di Milano

Sistema ferroviario in tilt a Nord di Milano nella mattinata di lunedì a causa di un investimento e di un guasto. Il primo incidente all’alba, quando un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato travolto e ucciso all’altezza di Rescaldina da un convoglio Trenord diretto a Malpensa. Sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Morto sul colpo La vittima sarebbe un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. All’arrivo del treno si è sdraiato sui binari. (malpensa24.it)

I problemi sono iniziati prima dell’alba, con un drammatico investimento mortale avvenuto a Rescaldina, nel quale è morto un uomo di Busto Arsizio. Cronaca (Il Saronno)

Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. La vittima era residente a residente a Busto Arsizio (LAPRESSE)

Travolto da un treno a Rescaldina: 38enne muore all'alba alla stazione, il convoglio Trenord era diretto a Malpensa

Il perdurare del guasto ha impedito a Trenord di garantire i collegamenti regionali da e per Domodossola, ma anche quelli sulle linee di Varese, Luino e le linee suburbane S5 Varese-Milano Passante-Treviglio e S6 Novara-Milano Passante-Pioltello. (La Stampa)

Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato investito lungo la linea Milano Malpensa all'altezza di Rescaldina questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 6. (Prima Milano Ovest)

La vittima, residente a Busto Arsizio, alle 6, è stato travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa. Un uomo di 38 anni è morto lunedì all’alba alla stazione ferroviaria di Rescaldina. (Corriere Milano)