Federica Pellegrini liquida così Ceccon: «Incommentabile». Cosa è successo tra i due (Corsera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Federica Pellegrini liquida così Ceccon: «Incommentabile». Cosa è successo tra i due (Corsera) L’intervista di ieri di Thomas Ceccon al Corriere della Sera ha aperto uno squarcio profondo nello sport italiano, non solo nel nuoto. Dure le sue parole all’indirizzo di Federica Pellergini. Ceccon è sempre stato senza peli sulla lingua, lo conosciamo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta di Ceccon è stata molto diretta: “Per me lei non rappresenta niente. (OA Sport)

Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera che per lui la Divina non rappresentava «niente». Perché, nonostante si allenassero nella stessa struttura, «non è mai venuta a dirmi una parola. (Open)

Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. Con la quale, peraltro, ha condiviso per qualche tempo la piscina per gli allenamenti a Verona. (Il Mattino di Padova)

Ceccon, "Federica Pellegrini? Si fa i fatti suoi": la replica gelida di Matteo Giunta

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. Thomas Ceccon ha espresso la sua personale opinione su Federica Pellegrini, in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Golssip)

L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)