Il Presidente Mattarella in Piazza San Marco lunedì 4 novembre per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Lunedì 4 novembre, nell'ambito delle celebrazioni della "Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate", in ricordo della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il Villaggio Difesa al Circo Massimo sarà visitabile liberamente sino al 4 novembre. Sono esposti mezzi e tecnologie di tutte le Armi, dai mini droni sommergibili ai getta ponti, dalle uniformi e auto storiche ai cani anti-esplosivi, dall’arrampicata agli incursori, con possibilità di salire su aerei e blindati Al Circo Masssimo di Roma è stato inaugurato il Villaggio della Difesa, aperto per far conoscere ai cittadini la tecnologia, la storia, il coraggio, il cuore delle Fiorze Armate, per contribuire a sviluppare la cultura della Difesa, che -come ha detto alla apertura il Ministro Crosetto- non è un elemento negativo, è la parte di una Nazione che vuole essere democratica e vuole difendere le proprie Istituzioni, perché le forze armate sono l’unico, il principale presidio di libertà, di democrazia e di sopravvivenza delle istituzioni. (Congedati Folgore)

Lo spot è realizzato con immagini che rappresentano i vari corpi delle Forze Armate in attività attinenti alla sfera professionale, durante allenamenti ed esercitazioni. Campagna di comunicazione istituzionale realizzata dal Ministero della Difesa, come ogni anno, per celebrare il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, che ricorre il 4 novembre. (Governo)

Sedici anni dopo l'ultima volta, dall'1 al 4 novembre il Circo Massimo torna a ospitare il 'Villaggio della Difesa' in occasione della Festa delle Forze Armate. (Il Sole 24 ORE)

Le commemorazioni dei defunti e la festa dell'Unità nazionale, gli appuntamenti a Venezia e a Mestre

Le Frecce Tricolori sorvolano Roma. Il volo in occasione del Villaggio della Difesa a Circo Massimo a Roma. Il video dell’Aeronautica. (Corriere TV)

Passeranno oggi nei cieli di Roma le Frecce Tricolori, gli aerei della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare Italiana che, come sempre in questi giorni di festa, si esibiranno in volo nel centro storico della capitale. (Fanpage.it)

Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre, festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate. Tra il primo novembre e lunedì 4, si terranno su tutto il territorio le... (Virgilio)