L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci"

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: Europa eccoci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci" "Europa eccoci". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il riferimento ovviamente è all'inizio della nuova Champions League che prenderà il via oggi. In campo Milan e Juventus, impegnate rispettivamente contro Liverpool e PSV mentre domani toccherà all'Inter far visita al Manchester City e al Bologna ospitare lo Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Le indiscrezioni di formazione emerse negli ultimi minuti per Juventus FC-PSV Eindhoven stanno facendo sobbalzare tutto l'ambiente bianconero. Thiago Motta ci sta abituando a non avere paura di proporre scelte "impopolari" per comporre la sua formazione iniziale. (Bianconera News)

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Napoli)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 17 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

Nuova Champions 2024/25, come saranno distribuiti 2,5 miliardi: i ricavi per i club

I principali quotidiani nazionali ed internazionali sportivi e non di oggi, martedì 17 settembre, aprono parlando della conclusione della quarta giornata della Serie A, dei prossimi match di Champions League e dell'attualità. (Napoli Magazine)

Ne sono passati 69, di anni, e martedì 17 settembre 2024 si entra in un nuovo mondo, in una nuova era. La Champions League siliconata e maggiorata, con 36 squadre invece di 32, il tutti contro (quasi) tutti al posto dei gironi, il montepremi schizzato a oltre due miliardi e mezzo. (Eurosport IT)

Il 37,5% sarà destinato ai bonus per i risultati e i passaggi dei turni (914 milioni di euro); 2,5 MILIARDI AI CLUB (fcinter1908)