MotoGP 2025. GP dell'Argentina. Fabio Di Giannantonio, secondo: "Non sto ancora in forma, sicuramente sulla distanza di gara lunga farò fatica: mi manca la forza sulla spalla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Salucci ha fatto sapere, scherzando, che nel box di Fabio Di Giannantonio ormai è vietato parlare della sua spalla. E sembra funzionare. Il pilota del team VR46 è riuscito a mettere a segno un ottimo secondo posto nelle Pre-Qualifiche del venerdì. Sulla giornata di oggi... "Sono molto contento, è stata una giornata veramente ottima per noi. Qui in MotoGP ho sempre fatto un po' di fatica e invece oggi sono andato veramente forte, è stato fighissimo perché io e i nuovi membri del team non ci conosciamo ancora bene, ma è bellissimo lavorare insieme. (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
MotoGP Argentina 2025, … Alla fine ha accusato 215 millesimi di ritardo da Marc Marquez, ma può essere contento del livello mostrato con la sua RS-GP25. (Corse di Moto)
A Termas de Rio Hondo s'inizia a fare sul serio: alle 19 MotoGP di nuovo in pista per le Pre-qualifiche, da seguire LIVE su Sky Sport Uno e sul canale 208. In palio i primi 10 pass per il Q2 del sabato. (Sky Sport)
Secondo appuntamento del 2025 per la MotoGP, in pista a Termas de Rio Hondo fino a domenica 16 marzo per il Gran Premio d'Argentina (da seguire LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). (Sky Sport)