La Notte Rosa fa ballare la riviera. A Cesenatico un party anni '90

In riviera oggi inizia l’edizione 2024 della Notte Rosa. Per il capodanno dell’estate in programma nel fine settimana del 5, 6 e 7 luglio, il tema quest’anno è Weekend Dance. La proposta è quella di una costa dove si balla e ci si diverte assieme ai big della musica, con proposte per tutti i pubblici e tutte le età, caratterizzate da una miriade di sfaccettature che spaziano dal rock al liscio, dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Migliaia di persone hanno affollato i lungomari e le spiagge per assistere a spettacoli, concerti e ai fuochi d’artificio sincronizzati allo scoccare della mezzanotte da Comacchio a Cattolica. Tantissimi, a Rimini, in piazzale Fellini, per assistere ai concerti di Gaia, Shablo (ospite Joshua), Epoque e Blanco (video) acclamatissimo. (Corriere della Sera)

Il capodanno dell’estate, quest’anno sul tema Weekend Dance, è stato caratterizzato da proposte decisamente varie. – Migliaia di persone hanno affollato le piazze della riviera per l’inizio della Notte Rosa (il Resto del Carlino)

– La Notte rosa illumina il cielo allo scoccare della mezzanotte su tutta la rivera romagnola. Attesissimo stasera lo spettacolo pirotecnico che alla stessa ora farà alzare le teste di tutti verso l’alto per i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, in un tripudio di emozioni uniche. (il Resto del Carlino)

L'energia di Blanco e Gaia travolge la Notte Rosa a Rimini: la Weekend Dance entra nel vivo

Venerdì 5 luglio, il Ferrara Summer Festival presenta La notte dei format: un evento a ingresso gratuito che – dalle 17:00 in Piazza Ariostea – farà ballare il pubblico con i ritmi dei migliori format musicali in circolazione, con musica degli Anni ’90, ’00 e ’10. (Popolis)

Apprezzato per essere uno degli artisti più innovativi, capace di fondere il rap con la musica colta italiana, D’Amico è apprezzato per il suo stile, per il linguaggio e per i giochi di parole. Il rapper, cantautore e produttore discografico si esibirà a partire dalle 22, sempre all’insegna dello slogan "Sotto il sole di Riccione". (il Resto del Carlino)

Missing CaptionMissing Credit Migliaia di persone da tutta Italia, tra cui tantissimi giovani, sono arrivati in Riviera per non perdere il Weekend Dance che quest’anno si è incrociato con l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco, l’inarrestabile fenomeno del panorama musicale italiano. (il Resto del Carlino)