Daniela Santanchè: «Resto al governo. Sembro un Albero di Natale? Mi piace»

La ministra non ha paura del possibile rinvio a giudizio. E sul suo look ad Atreju: gli abeti hanno radici profonde La ministra del Turismo Daniela Santanchè non lascerà il governo in caso di rinvio a giudizio a gennaio. «Resto? Certo», è la risposta che dà alla domanda del Fatto Quotidiano: «Assolutamente, io sono stabile al governo». Santanchè parla dopo il suo intervento ad Atreju. Vestita interamente di verde e dopo i selfie con i militanti la ministra dice: «Io rispondo sempre a tutti…». (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi ministra si sente stabile al governo? "Certo, non mi vede? – risponde Santanchè, vestita tutta di verde – mi hanno detto che, vestita così, sembro un albero di Natale. (la Repubblica)

Tre ipotesi di reato per altrettanti fascicoli aperti dalla Procura di Milano e in cui la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, risulta indagata o imputata, in base alle diverse fasi processuali in cui si trovano i tre procedimenti. (La Stampa)

L’ipotesi di bancarotta, che la Procura di Milano contesta non solo alla ministra, riguarda la società finita in liquidazione giudiziale (il “vecchio” fallimento) il 9 gennaio scorso. Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè (Il Fatto Quotidiano)

Daniela Santanchè indagata per la bancarotta di Ki Group

La ministra al Turismo lo ha scoperto qualche settimana fa dalla notifica di una richiesta di proroga dell’inchiesta in corso sul fallimento di Ki Group srl. Per la senatrice di Fratelli d’Italia la partita giudiziaria non si chiude, insomma, con le indagini sulla sua «creatura»… (La Stampa)

Dopo il caso Visibilia, per cui rischia il processo con l’accusa di falso in bilancio, la ministra del Turismo risulta infatti indagata dalla Procura di Milano per la bancarotta per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. (IL GIORNO)

Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. (Tuttosport)