Amazon tinge di colori il Kindle con Colorsoft

Amazon tinge di colori il Kindle con Colorsoft
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Amazon presenta una nuova gamma di Kindle, tra cui spicca il primo modello a colori: si tratta di una rivoluzione dopo 17 anni di e-reader in bianco e nero. Il nuovo Kindle Colorsoft, proposto a partire da 299,99 euro, sarà disponibile entro la fine del mese. Questo nuovo modello permetterà agli utenti di vedere copertine di libri e immagini a colori, facilitando anche l’evidenziazione di contenuti, secondo quanto dichiarato da Amazon. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Colori vividi e naturali La caratteristica principale di Kindle Colorsoft è il suo display da 7 pollici che utilizza una tecnologia proprietaria di illuminazione LED per riprodurre colori nitidi e realistici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è un nuovo Scribe, un nuovo Paperwhite da 7” ma soprattutto c’è il primo Kindle a colori, Colorsoft. Li abbiamo visti e provati in anteprima. (DDay.it)

NEW YORK – “Essere qui, con tutti voi, è qualcosa di romantico”. Panos Panay, il responsabile dell’elettronica di consumo di Amazon, accoglie così il ristretto numero di giornalisti volato a New York per assistere alla presentazione dei nuovi e-reader Kindle, tra cui il primo a colori - ne parleremo in seguito - e il nuovo Scribe, il dispositivo pensato per chi prende appunti scrivendo a mano. (la Repubblica)

Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e "colorati" modelli

Intanto però i dettagli sul dispositivo sono già stati resi noti, insieme a quelli dei nuovi gadget che vanno a rinnovare il resto della gamma Kindle già in commercio. La gamma di lettori di ebook Kindle di Amazon si arricchisce oggi di un nuovo prodotto: si tratta di Kindle Colorsoft, il primo ebook reader con schermo a colori lanciato dal colosso dell'ecommerce. (WIRED Italia)

Kindle Colorsoft: caratteristiche e prezzo Tra le novità della gamma Kindle c’è il nuovo Kindle Colorsoft (in foto). (Libero Tecnologia)

Se state cercando un ebook reader da comprare e stavate pensando a un Kindle, forse vi sarete accorti che da qualche giorno su Amazon sono scomparsi il Kindle base e il Kindle Oasis. Quest'ultimo lo avevamo già dato per morto da un bel po': è ormai praticamente un anno che appare per qualche settimana e poi torna non disponibile per mesi, ed è evidente da tempo che Amazon sta cercando di svuotare i magazzini. (SmartWorld)