Inter e Milan, parla Deschamps: ecco come stanno Thuram e Maignan

Nella conferenza stampa in occasione della partita di Nations League che vedrà la Francia impegnata a Bruxelles contro il Belgio, il commissario tecnico dei transalpini Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Marcus Thuram, che si era presentato in ritiro dopo la botta subita nell’ultima gara di campionato, contro il Torino – in cui il figlio di Lilian ha fatto registrare una tripletta – ma anche di quelle di Mike Maignan: il portiere rossonero infatti non si è allenato con i compagni in vista della sfida contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco (Calciomercato.com)

Su altri media

Domani ci saranno alcuni cambiamenti, ma non credo che ne farò otto come all’andata. All' Inter è molto efficace perché gioca in un sistema molto particolare, deve fare un passo in più . (Tuttosport)

Infortunio Maignan – Dopo la vittoria per 4-1 arrivata contro l’Israele, la Francia è tornata a lavorare per preparare la 4^ giornata di Nations League ed il conseguente big match contro il Belgio, in programma domani sera alle ore 20:45. (FantaMaster)

La sosta per le nazionali, in questo caso per la Nations League, è sempre un momento di tensione tra club e federazioni. (Sport Mediaset)

Francia, Deschamps: "Thuram sta meglio. All'Inter è efficace perché gioca in un sistema molto particolare"

Tre giorni dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Ungheria, l'allenatore della Francia Didier Deschamps ha dichiarato al canale televisivo TF1 che ci saranno “alcuni cambiamenti” nell'undici titolare contro il Belgio a Bruxelles domani (gara in programma alle ore 20.45). (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non sta vivendo un momento fortunatissimo e la sosta nazionali non è certamente il miglior modo per uscire dalla crisi. (Calcio mercato web)

Didier Deschamps non rivoluzionerà la formazione della Nazionale francese, attesa domani a Bruxelles per sfidare il Belgio per la quarta giornata di Nations League, rispetto a quella che ha vinto contro Israele giovedì: "A settembre, con due partite in tre giorni e praticamente nessun giocatore al 100%, mi sembrava logico fare un turnover importante. (Fcinternews.it)