Torino-Monza, l’ex D’Ambrosio: “Partita difficile”. Altri ex granata tra i brianzoli

Torino-Monza non è solo un bivio importante per entrambe le squadre, per alcuni giocatori è anche un tuffo nel passato. Tra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, che ha parlato in vista del match dell'Olimpico Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. Hanno un tifo importante. Sarà una partita difficile per entrambi. Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli. Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

· Streaming: DAZN · Partita: Torino-Monza (la Repubblica)

Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte alla sfida tra Torino e Monza: È stata diramata la lista dei 25 giocatori convocati dai brianzoli per Torino-Monza, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A, con fischio d'inizio alle ore 15. (Toro News)

Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)

Torino-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Al Torino arriva il Monza, ultimo in classifica. Troppo bello prima, o troppo brutto ora: i prossimi 90’ diventano spartiacque del campionato granata. (La Stampa)

Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Torino si gioca il match valido per la tredicesima giornata di Serie A tra Torino e Monza. Le due squadre puntano in primis alla permanenza nel massimo campionato italiano. Ospiti che si trovano, però, in piena zona retrocessione, ma anche i padroni di casa sono in difficoltà dopo l’infortunio di Zapata. (Bottadiculo)