Sanremo 2025, Fedez: "Solo io e la mia penna contro il resto del mondo"

Altri dettagli:
Inquinamento

Non è passato inosservato il primo passaggio verso Sanremo 2025 di Fedez, uno dei big più attesi in gara, che ieri sera ha presentato il titolo della sua canzone: “Battito” Mancano meno di due mesi, ma la febbre per Sanremo 2025 comincia a salire. Tra i più attesi, Fedez ha fatto il suo ingresso a “Sarà Sanremo” ieri sera, mercoledì 18 dicembre, annunciando il titolo della canzone con cui parteciperà alla prossima edizione del Festival. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri giornali

"Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. (la Repubblica)

Mentre Fedez sembra affondare, Chiara Ferragni risorge: il messaggio che non lascia dubbi Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)

ROMA – Disorientato e fortemente a disagio. È apparso così ieri sera Fedez, durante la trasmissione di Carlo Conti, ‘Sarà Sanremo’ in onda su Rai 1. Come tutti i cantanti in gara, il rapper è arrivato sul palco per annunciare il titolo del brano che porterà all’Ariston, ma durante l’intervista si è capito subito che qualcosa non andava. (Dire)

Di cosa parla Battito, la canzone di Fedez a Sanremo 2025

Che almeno finora non ha dato risposte, limitandosi a pubblicare un post in cui scrive: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Tanti fan, preoccupati, hanno poi inondato di domande il profilo Instagram del rapper. (Vanity Fair Italia)

I big di Sanremo 2025 hanno annunciato il titolo della propria canzone che porteranno sul palco dell'Ariston. Resta grande attesa per Fedez, che torna a esibirsi davanti al grande pubblico dopo i travagliati mesi che hanno riguardato la sua vita (a partire dalla fine della relazione con Chiara Ferragni). (il Giornale)

Si chiama Battito la canzone che Fedez porterà a Sanremo 2025 con cui è pronto a mettersi a nudo e a mettere in barre uno degli anni più difficili della sua vita. Un brano "molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde" che avrebbe convinto Carlo Conti in seduta stante e includerlo nella rosa dei 30 Big del suo ritorno sul palco dell’Ariston. (Elle)