Everton-Roma 1-1: la preseason dei giallorossi termina con un pareggio in Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Si conclude con un pareggio la prestagione della Roma. I giallorossi infatti pareggiano per 1-1 l'ultima partita amichevole contro l'Everton a Goodison Park, una sfida che conclude non solo la tournée britannica dei giallorossi, ma anche la fase di preparazione della stagione. I marcatori dell'incontro sono stati Lorenzo Pellegrini nei capitolini, autore del vantaggio nel primo tempo, a cui ha risposto Calvert-Lewin nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Si chiude in pareggio l’ultima amichevole estiva della Roma prima dell’inizio del campionato (domenica 18 agosto a Cagliari). (RomaNews)

“Finito il ritiro. Non vedo l’ora che inizi il campionato”. (Pagine Romaniste)

“Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura incredibile che ci ha ospitato”. DE ROSSI ROMA – Al termine dell’amichevole di Goodison Park tra Everton e Roma, terminata 1-1, Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club, commentando la prestazione della squadra e l’avvicinamento al campionato, che per i giallorossi inizierà domenica 18 agosto a Cagliari. (RomaNews)