Osimhen-Galatasaray, l'allenatore dei turchi: 'Vi spiego come l'ho convinto'

Osimhen-Galatasaray, l'allenatore dei turchi: 'Vi spiego come l'ho convinto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: "Mertens? E' un grande ragazzo - ha detto - è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo". (Il Mattino di Padova)

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)

Chiariello: “De Laurentiis vincitore nel caso Osimhen. Chi critica non capisce o fa finta”

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Prima di lui avevano firmato per club turchi giocatori come Icardi e Dzeko, oltre a Mertens e Immobile, e a un allenatore di prima fascia come José Mourinho. (Fanpage.it)

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)