Osimhen-Galatasaray, l'allenatore dei turchi: 'Vi spiego come l'ho convinto'

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: "Mertens? E' un grande ragazzo - ha detto - è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo". (Il Mattino di Padova)

Marco Brescianini era a un passo dal Napoli: visite mediche svolte, poi l’affare è saltato.Spunta un retroscena sulla trattativa sfumata e il ruolo di Cajuste. (Napolipiu.com)

NAPOLI. Non pagare 10 milioni a un attaccante che non gioca, ma anche non tenerlo nell'ombra per un anno, alimentando la possibilità di venderlo a peso d'oro nel prossimo mercato. (Il Centro)

C'eravamo tanto amati. O forse no. Perché la partenza di Osimhen è una sconfitta per tutti

Marco Brescianini ha finalmente chiarito i dettagli dietro il suo trasferimento all’Atalanta, che ha sorpreso molti dopo che sembrava certo il suo passaggio al Napoli. Il centrocampista, ex stella del Frosinone, ha recentemente avuto un esordio promettente con il club nerazzurro, guadagnandosi anche una convocazione in Nazionale da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. (Napolipiu.com)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Victor e il Napoli si sono amati follemente, prima di lasciarsi nella maniera peggiore possibile. Troppo grandi le distanze tra il giocatore e il club, tra il giocatore e i compagni, forse tra il giocatore e sé stesso. (Sky Sport)