La Promessa 9 dicembre 2024: Alonso sigla l’intesa decisiva
La attesa è finita! Oggi, lunedì 9 dicembre 2024, torna su Rete 4 l’attesissima soap “La Promessa”, che ha conquistato i cuori degli spettatori con le sue storie ricche di intrighi e colpi di scena. L’episodio di oggi promette di essere elettrizzante, con Lorenzo e Salvador pronti a scatenare nuove tensioni, mentre Jana e Curro cercano di svelare un mistero familiare. Non possiamo perderci la finta cerimonia proposta da Salvador che scatenerà ulteriori conflitti tra i personaggi! Preparatevi a vivere emozioni forti e a rimanere incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
LEONE – Preparati a un mix esplosivo di emozioni, parole di troppo e accenni di nostalgia. In amore, il tuo ghiaccio emotivo è spesso come quello del freezer: resistente, ma destinato a sciogliersi se lasci la porta aperta troppo a lungo. (Livesicilia.it)
12° – Pesci Benvenuti nell’incanto delle stelle! La settimana dal 9 al 15 dicembre 2024 promette emozioni, sfide e momenti di riflessione per tutti i segni zodiacali. L’oroscopo settimanale svela il cammino che il destino ha tracciato per ciascuno di noi. (Oroscopo Più)
Un uomo ed una donna si incontrano per caso in un locale notturno, nei primi giorni di dicembre, ottenendo non si sa quanto distrattamente una attrazione prima estetica, poi intellettuale, poi ideale, poi fisica, poi metafisica, poi forse amorosa, sul filo del gioco del caso, perseguito forse involontariamente. (Il Giornale d'Italia)
Il 9 dicembre 2024 si presenta come una giornata ricca di emozioni, sfide e opportunità per tutti i segni zodiacali. Ogni segno del zodiaco avrà una sua giornata particolare, con alti e bassi, ma con la possibilità di imparare qualcosa di nuovo e di crescere. (Nordest24.it)
1 – Acquario Settimana da protagonista, caro Acquario. (Livesicilia.it)
Mattinata dolce grazie all’amicizia della Luna in Pesci e del suo compagno di viaggio Nettuno, due marinai impegnati a fare il giro del mondo, un amico in ogni porto, un progetto per la prossima rotta. (Io Donna)