Caressa: «Arnautovic, fischi ingiusti. Lautaro Martinez un leader»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto con la Stella Rossa ed un episodio ha colpito Fabio Caressa. Il giornalista inoltre elogia Marko Arnautovic per la prestazione. EPISODIO – Il turnover ha ripagato assolutamente Simone Inzaghi nella partita tra Inter e Stella Rossa. Fabio Caressa riassume il match attraverso diversi momenti salienti: «A me è sempre piaciuto tantissimo Lautaro Martinez. La palla che dà a Taremi per il calcio di rigore fa capire l’importanza del giocatore che entra, fa gol, ma anche la capacità di dimostrarsi leader in tante piccole cose. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre alla Thu-La c’è di più. La risposta è arrivata forte, firmata Taremi e Arnautovic. (Sky Sport)
CAMBIAMENTI – L’Inter è passata con la Stella Rossa ed ha guadagnato altri tre punti in Champions League. Nelle ultime settimane sono tornati però i mugugni per le scelte dell’allenatore. Fabio Caressa non si trova d’accordo: «Le critiche a Simone Inzaghi? Perché per anni si è parlato delle sue sostituzioni, si è creata una sorta di meme. (Inter-News)
L'Inter e il fattore Meazza: i nerazzurri eguagliano il loro record in Champions League (L'Interista)
E Inzaghi se lo coccola. Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell'Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. L'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi è stato l'MVP nella sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)
La serata di martedì in Champions League contro la Stella Rossa è stata un doppio successo per l’Inter di Simone Inzaghi, che sta ingranando la marcia. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa ha visto tra i suoi protagonisti anche Marko Arnautovic. L’austriaco è riuscito a dare la sua impronta alla partita, risultando un fattore positivo. (Inter-News)