Calhanoglu, torna il faro per Inter-Arsenal: aiuto per l’obiettivo clean sheet

Hakan Calhanoglu si prepara a tornare titolare in Inter-Arsenal, dopo un periodo ai box in seguito all’infortunio muscolare subito nella trasferta contro la Roma. Un ritorno, il suo, utile non solo in fase offensiva. Ma anche e soprattutto in fase difensiva RITORNO DAL PRIMO – In seguito all’infortunio muscolare nella trasferta contro la Roma, Hakan Calhanoglu ha dovuto saltare le partite seguenti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions della Juve: per il giornalista, un ostacolo non troppo arduo per i bianconeri (Juvenews.eu)

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)

Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus: la Juventus ha ritrovato il sorriso, la vittoria e la solidità. A referto anche l'ottavo clean sheet in undici giornate, primato stagionale per quanto riguarda i cinque principali campionati euro- pei. (Tutto Juve)

Come è messo il Lille in Ligue 1 e in Champions League

“Siamo di fronte a una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus è il sogno di tutti, da questa società sono passati grandi giocatori. Sulla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Ce n’è abbastanza per far scattare tutti i sensori dell’allarme, sebbene in campionato i francesi siano terzi a meno 8 dal solito Psg capolista. Il Lilla ha perso a Lisbona contro lo Sporting alla prima, poi ha battute le due madrilene, il Real campione d’Europa per 1-0 e l’Atletico a Madrid con un robusto 3-1. (Tutto Juve)

Due vittorie e sei punti che la posizionano praticamente al pari della Nella prima gara invece aveva perso contro lo Sporting Lisbona. (ilBianconero)