Carrozziere non lo assume dopo un periodo di prova, 25enne lo aggredisce con una mannaia. L'attacco brutale in officina

Un'aggressione improvvisa che ha messo in serio rischio la vita di un proprietario di una carrozzeria. Un uomo, infatti, dopo aver svolto un periodo di prova non andato particolarmente bene, credeva fortemente nell'assunzione che però non è arrivata. Il titolare gli ha spiegato la decisione che ha dato vita alla follia: aggressione brutale con una mannaia proprio all'interno dell'officina. Il fatto è accaduto a Quarto, in provincia di Napoli (leggo.it)

Su altri media

Non aveva superato il periodo di prova e, per vendicarsi, ha colpito il suo ex datore di lavoro con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. È accaduto a Napoli, in una carrozzeria di via Viticella. (Oggi Treviso)

L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. Qualche mese fa era stato in prova ma le cose non erano andate bene. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia E' successo in una... (Virgilio)

Datore di lavoro gli nega l’assunzione, lui lo aggredisce a colpi di mannaia: arrestato

Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. E’ accaduto a Quarto, in via Viticella, un venticinquenne tunisimo Mahmoud Nasser ha chiesto al carrozziere 53enne di essere assunto. (La Città Flegrea)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)