Calciomercato Inter, Marotta non molla la presa: i nerazzurri preparano il colpo in attacco

L’Inter vuole un altro nuovo innesto per l’attacco: la società nerazzurra non perde di vista il giocatore. Beppe Marotta ha un piano ben preciso. La società meneghina vuole portare in maglia nerazzurra un nuovo attaccante. Dopo Mehdi Taremi, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta avrebbe tutte le intenzioni di consegnare a mister Simone Inzaghi un altro rinforzo di ottima caratura per innalzare ulteriormente il livello del reparto offensivo. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Alessandro Buongiorno dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il difensore del Napoli viene ufficialmente presentato dopo il suo acquisto dal Torino. (CalcioNapoli24)

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Quest'anno mi hanno voluto tante squadre, per il mio percorso sono sempre legato al Torino però era il momento di fare questo step per la mia crescita". (Fcinternews.it)

FOTO Presentazione Buongiorno, ecco il numero scelto dal difensore

Il Napoli sta giocando in questi minuti contro l’Egnatia, terza gara amichevole del suo prestagione dopo quelle contro Anaune Val di Non e Mantova, vinte entrambe. Quella contro la squadra albanese è però la prima nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, la prima in cui poter ammirare i titolari azzurri tornati dopo gli impegni internazionali e le ferie prolungate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Voglio raggiungere i migliori risultati possibili". Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)

Si è da poco conclusa la presentazioneufficiale di Alessandro Buongiorno al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)