Cecilia Rodriguez, perché ha scelto Tananai alle sue nozze: c’è un motivo ben preciso

Cecilia Rodriguez, perché ha scelto Tananai alle sue nozze: c’è un motivo ben preciso

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina: i due per le nozze hanno scelto Tananai come cantante, ma perché? Domenica 30 giugno, dopo quasi sette anni d’amore, si uniranno in matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del ciclista Francesco, che stanno insieme dal 2017, ovvero da quando si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Fratello, diranno il loro sì davanti a circa 200 invitati a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Davanti a 200 invitati emozionatissimi hanno messo finalmente la fede al dito La coppia ha messo la fede al dito di fronte a circa 200 ospiti arrivati da diverse parti d’Italia e da tutto il mondo. (Gossip News)

E un cantante d’eccezione per la festa: Tananai, che proporrà i suoi successi. Tanti vip per l’ex ciclista professionista e la showgirl e sorella di Belen Rodriguez. (LA NAZIONE)

Tra questi anche lo scambio delle romantiche promesse dei due sposi. (Fanpage.it)

Il vestito da damigella Atelier Emé di Belen Rodriguez al matrimonio della sorella Cecilia e Ignazio

Dopo 7 anni di fidanzamento Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro amore con il matrimonio. La giovane coppia, infatti, si è scambiata i voti nuziali davanti ad amici e parenti in Toscana e, precisamente, nella Villa Medicea La Ferdinanda, in provincia di Prato. (DiLei)

Inizio e fine del calciomercato estivo 2024: la chiusura delle trattative avverrà venerdì 30 agosto; le date sempre temute dai Mister Ci risiamo. Puntuali, come ogni anno e al termine di estenuanti stagioni appena concluse: da domani, 1 luglio, prende ufficialmente il via la sessione estiva del calciomercato. (Europa Calcio)

Sembrava un evento lontanissimo e invece è arrivato: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a nozze. (Elle)