Nations League – McTominay e Gilmour titolari per la Scozia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Scozia – Portogallo, match valido per la quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, sono state confermate. La Scozia schiera un 4-2-3-1 con Gunn tra i pali. La difesa è composta da Ralston, Hanley, McKenna e Robertson. In mediana ci sono Billy Gilmour e Kenny McLean, con McTominay posizionato più avanzato insieme a McGinn e Christie, che supportano l’unica punta, Lyndon Dykes. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Francisco Conceiçao: Tiri bloccati (Tutto Juve)
Finisce 0-0 Scozia-Portogallo, sfida della quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League. (Tutto Napoli)
Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori: SCOZIA: Gordon; Ralston, Soutta Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. (ilBianconero)
Scozia e Portogallo si affrontano nella quarta giornata di Nations League: La Scozia, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Croazia, è infatti ultima nel gruppo 1 della Lega A con zero punti. I lusitani, invece, si sono confermati a punteggio pieno - con tre vittorie su tre - dopo aver regolato la Polonia con un netto 3-1. (Goal Italia)
Triplice fischio all'Hampden Park di Glasgow: la nazionale scozzese, guidata da Steve Clarke, non cede all'assedio del ben più quotato Portogallo, targato Cristiano Ronaldo, e conquista il proprio primo punto all'interno del Girone 1 della "Lega A" di Nations League, il tutto alla 4ª giornata della competizione. (CalcioNapoli1926.it)
Ieri sera s'è giocata la sfida di Nations League fra la Scozia di Gilmour-McTominay e il Portogallo di Cristiano Ronaldo: il match è finito col risultato di 0-0, ottima la prestazione del vice-Lobotka. (CalcioNapoli24)