Le Fée: "Abbiamo avuto una reazione dopo Firenze. So adattarmi per fare entrambe le fasi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo la vittoria per 1-0 sul Torino, Enzo Le Fée ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Le Fée a Dazn. Le tue sensazioni al termine del match. "Sì, oggi abbiamo avuto una reazione della quale avevamo bisogno in casa davanti ai nostri tifosi dopo la partita complicata di Firenze. È vero che non è stato tutto perfetto, ma oggi volevamo soprattutto dimostrare di essere uniti, compatti, che non molliamo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Notte di Halloween all’Olimpico: la Roma vince, ma senza far tremare (TUTTO mercato WEB)

MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)

Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. (La Gazzetta dello Sport)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi (RomaNews)