Citadel Diana, Matilda De Angelis: "Maneggiare armi è inquietante, mi sudavano le mani e mi batteva il cuore"

Citadel Diana, Matilda De Angelis: Maneggiare armi è inquietante, mi sudavano le mani e mi batteva il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Matilda De Angelis ha raccontato il duro allenamento grazie al quale si è trasformata nel personaggio da lei interpretato nella serie di Prime Video Citadel: Diana. Poi, ha spiegato come si è accostata alle armi (finte) usate per esigenze di scena. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui In una Milano del futuro, con il Duomo ridotto in rovina e una società militarizzata dove l’uso delle armi è liberalizzato, Diana è una giovane spia sotto copertura, infiltrata nell’organizzazione criminale Manticore dopo essere entrata addestrata da Citadel, la realtà rivale che si pone l’obiettivo della sicurezza mondiale al di là delle singole nazioni. (la Repubblica)

Siamo nel 2030, a Milano. Vediamo il Duomo diroccato e non sappiamo perché, ma i passanti sembrano circolare tranquillamente nella piazza, come se fosse normale vedere un tale rovina. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Milano, 2030. (Virgilio)

Citadel: Diana - La scena d'azione con Matilda De Angelis

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutto è ambientato nella Milano apocalittica del 2030, dove otto anni prima l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serie Citadel: Diana è la spia sotto copertura che lotta per riprendersi la sua esistenza. Su Prime Video dal 10 ottobre. (la Repubblica)