Paola Di Benedetto e i tradimenti: "Capita una debolezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non avrei mai pensato di mettermi con uno come lui - racconta la 25enne vicentina -.
"Non è plausibile che ci sia un momento di debolezza?
L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ammesso di aver passato un brutto periodo con il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.
La coppia si è lasciata all'inizio della scorsa estate per poi tornare insieme a fine agosto.
Paola Di Benedetto si è sfogata così all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Adesso, forse involontariamente, la Di Bendetto potrebbe aver confermato i rumour circolati lo scorso anno. Che Paola Di Bendetto e Federico Rossi lo scorso anno si fossero lasciati è cosa nota a tutti. (Gossip News)
Salvo Veneziano inopportuno nei confronti di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia. Salvo Veneziano, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è finito al centro di molte critiche e polemiche a causa di alcune frasi dette su Paola Di Benedetto, anche lei concorrente del reality. (NewNotizie)
Con queste parole la Di Benedetto aveva ufficializzato la fine della relazione con Federico Rossi, mentre i rotocalchi di gossip iniziarono a far circolare la voce che il cantante l’avesse tradita con una ex allieva di Amici, Emma Muscat. (ilGiornale.it)
Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24)
Per Paola Di Benedetto studiare è importante, e il suo salone è proprio il luogo ideale per ricavare la giusta concentrazione e pensare allo studio. (Donna Glamour)
Le parole di Paola di Benedetto alle telecamere del Grande Fratello Vip. Durante la serata di ieri, 13 gennaio 2020, gli inquilini della casa più spiata d’Italia stavano parlando di tradimenti. Nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono soliti confrontarsi su diverse questioni. (ComingSoon.it)