Abarth 600e, la più potente di sempre. Ufficiale il nuovo B-SUV sportivo elettrico

Abarth 600e, la più potente di sempre. Ufficiale il nuovo B-SUV sportivo elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abarth 600e è ufficiale. La Casa dello Scorpione ha tolto i veli sul suo ultimo modello, il più potente di sempre. Del B-SUV elettrico abbiamo parlato già tante volte in passato e il suo aspetto non è certo una novità, dato che è stato mostrato più volte. Finalmente, la casa automobilistica ha portato al debutto la nuova 600e che sarà proposta in due versioni: Abarth 600e Turismo e la Scorpionissima in edizione limitata,1.949 esemplari, un riferimento all'anno di nascita di Abarth. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

La più potente di sempre. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

È un ritorno alle origini e, allo stesso tempo, un tuffo nel futuro: la nuova Abarth si presenta con un motore elettrico testato sul banco di prova della Formula E. Con il differenziale a slittamento limitato Torsen di JTEKT, freni sportivi, pneumatici derivati dalle corse, e un sistema di raffreddamento della batteria che ne migliora la performance. (Vaielettrico.it)

TORINO (ITALPRESS) - “La Abarth 600e è la dimostrazione che si possono realizzare vetture sportive, divertenti, dinamiche avendo come fonte di potenza un motore elettrico. Chi la guida lo capirà immediatamente perché non ci si ricorda di essere su una elettrica ma si ha solo il piacere di guidare una vettura attaccata al terreno che dà una grande adrenalina come nello stile Abarth. (Il Sole 24 ORE)

Abarth 600e, prova in anteprima. La nuova sfida dello Scorpione: elettrica e formato suv

Le uova sono un alimento versatile e nutriente, ma molti si chiedono se sia davvero necessario tenerle in frigorifero. Scopriamo insieme la verità sulle uova in frigo e seguiamo i consigli degli esperti! La conservazione delle uova in frigo è una pratica comune in molte cucine. (SofiaOggi.com)

Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, un’auto che segna il ritorno del marchio allo spirito puro delle sue origini sportive, ma con una propulsione totalmente elettrica. Equipaggiata con 280 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,85 secondi, questa vettura promette prestazioni eccezionali per chi cerca emozioni su strada. (Automoto.it)

E dopo la 500e, non proprio un successo e molto criticata anche sui social, debutta su strada la 600e. Ed è l’Abarth più potente, di serie, della storia. (Il Sole 24 ORE)

Abarth 600e, la più potente di sempre. Ufficiale il nuovo B-SUV sportivo elettrico