Abarth 600e, la più potente di sempre. Ufficiale il nuovo B-SUV sportivo elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abarth 600e è ufficiale. La Casa dello Scorpione ha tolto i veli sul suo ultimo modello, il più potente di sempre. Del B-SUV elettrico abbiamo parlato già tante volte in passato e il suo aspetto non è certo una novità, dato che è stato mostrato più volte. Finalmente, la casa automobilistica ha portato al debutto la nuova 600e che sarà proposta in due versioni: Abarth 600e Turismo e la Scorpionissima in edizione limitata,1.949 esemplari, un riferimento all'anno di nascita di Abarth. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Prolungamento della freschezza: Le basse temperature rallentano il deterioramento. Le uova sono un alimento versatile e nutriente, ma molti si chiedono se sia davvero necessario tenerle in frigorifero. (SofiaOggi.com)
Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)
L’Abarth 600e sarà disponibile in due versioni: la Scorpionissima in tiratura limitata, già vista nell’anteprima di febbraio, e il modello base Turismo. (DMove.it)
Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, un’auto che segna il ritorno del marchio allo spirito puro delle sue origini sportive, ma con una propulsione totalmente elettrica. Equipaggiata con 280 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,85 secondi, questa vettura promette prestazioni eccezionali per chi cerca emozioni su strada. (Automoto.it)
La 600e, il primo crossover elettrico è anche l'Abarth più potente mai prodotta, con 280 cavalli, punta a conciliare entrambi questi mondi, sebbene si basi sulla piattaforma CMP già utilizzata dalla Fiat 600. (Automoto.it)
Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. Oggi finalmente sul web sono apparsi i prezzi ufficiali della nuova vettura della casa automobilistica dello scorpione (ClubAlfa.it)