Atp Montreal - Matteo Arnaldi vola nella prima semifinale 1000, Jannik Sinner è fuori

Jannik Sinner è stato sconfitto da Andrey Rublev. Matteo Arnaldi ha posto fine all'avventura di questa settimana di Kei Nishikori. Sono questi gli esiti dei due quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal giocati nella notte italiana. Torneo che non avrà quindi una semifinale tutta italiana ma ci sarà Matteo Arnaldi alla prima splendida semifinale in carriera di un torneo di questo livello. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. «Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. (Corriere TV)

Il russo si impone in tre set col punteggio di 6-3, 6-1, 6-2 e approda in semifinale dove affronterà un ottimo Matteo Arnaldi , uscito vincitore dal match contro il giapponese Kei Nishikori (6-4, 7-5). (Eurosport IT)

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev (OA Sport)

Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

Il n.1 del mondo si arrende al russo e ai soliti problemi fisici, avanza invece il ligure MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'"Omnium Banque National", sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)

Dopo aver affrontato la pioggia, aver battuto il cileno Alejandro Tabilo (21) in giornata (6-4 6-3), il corpo del numero uno al mondo alla sera contro il russo non ce l’ha più fatta, anche per un problema a un’anca. (RSI.ch Informazione)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)