Fedez, incidente sulla neve: “Mi sono aperto la faccia, mi fa malissimo
Il rapper milanese e la moglie Chiara Ferragni sono in vacanza in Svizzera, a Crans Montana.
Immediato l’intervento della moglie, la quale ha commentato: “Minc**a!
“Non farò mai più lo slittino per bambini, mi sono aperto la faccia“, queste le parole di Fedez via Instagram story nella giornata di ieri 7 gennaio.
Qui Fedez si è imbattuto in un imprevisto spiacevole, dovuto ad un piccolo incidente sulla neve: “Slittino sport estremo”, ha aggiunto lui. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara Ferragni, preoccupata, gli chiede di medicarsi ma Fedez, “scimmiottando” un gorilla, le risponde ironicamente di non averne bisogno: “Amore, sono un macho, non ne ho bisogno“ Disavventura sulla neve per il rapper Fedez: “Mi sono aperto la faccia”. (Tipiù)
Il ferito ha riportato un trauma addominale, un trauma al bacino e ad un braccio. Dopo le prime cure, i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre, in corso sono le indagini da parte delle autorità per ricostruire tutta la dinamica dell’infortunio (MI-LORENTEGGIO.COM.)
La bravata di Fedez in montagna. La bravata di Fedez non è finita bene Libero, di stare sul divano a casa senza covid» dice sui social. (Blog di Lifestyle)
Non è certo un momento facile, quello che si sono trovati ad affrontare Fedez e la sua adorata moglie. Stupisce la reazione del primogenito Leone. (ultimaparola.com)
Il video di Fedez e Chiara Ferragni. Dal Covid al successo di Mille: le ultime dichiarazioni di Fedez. Come detto, periodo intenso per i Ferragnez, protagonisti tra l’altro di un omonima serie uscita su Amazon Prime Video Arriva quindi Chiara Ferragni, che prima si concentra sulla particolare felpa del marito, poi sul sangue sul mento. (Thesocialpost.it)
Insieme a lui la moglie Chiara Ferragni che, impressionata per la vistosa ferita, si è accertata che si fosse disinfettato. (Tuttogossipnews -)