Ecco il fuoristrada dei vigili del fuoco in cui è morto Antonio Ciccorelli: trascinato dal fiume di acqua e fango

Altri dettagli:
Maltempo

Poco ore dopo la notte da incubo che ha provocato la morte del capo servizio dei vigili del fuoco di Foggia, Antonio Ciccorelli, ecco come si presenta la zona colpita dall'implacabile pioggia che in mezzora ha devastato parte della provincia foggiana tra San Severo, Torremaggiore e Apricena. Ben visibile dall'alto il fuori strada sui cui erano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti rimasti bloccati e poi un'altra auto finita nel canale - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il cuore mi fa male al pensiero che siamo state le ultime persone che ha abbracciato, pregheremo per Lui e per i Suoi cari”. Questa è il post pubblicato sui social da Rosanna Tafanelli, una delle ultime persone che hanno visto Antonio Ciccorelli, il Capo Reparto dei Vigili del Fuoco deceduto dopo che l’autovettura di servizio su cui era a bordo è stata travolta dalla piena di un torrente durante un intervento sulla Statale 89 tra Apricena e San Severo (Quinto Potere)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

**Maltempo: Mattarella, 'solidale vicinanza a Vigili del Fuoco'**

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, erano giunti sul posto a bordo di una jeep stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale 89, tra San Severo e Apricena, quando sono stati investiti dall'acqua che ha trascinato via le vetture. (Foggia)

In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei e al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco la mia solidale vicinanza". (Civonline)