Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Kvara e Lukaku decisivi, si salva Mina, bocciatura completa per Scuffet

Guardiola e il processo al City: "Tutti sono innocenti fino a prova contraria" Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)

Il Napoli va così (centra la terza vittoria di fila ed è primo in classifica dopo il pari dell'Inter a Monza), perché è Conte che vuole così. A testa bassa e con i paraocchi. (Corriere della Sera)

Alex Meret e Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport dopo i 4 gol al Cagliari Il premio di miglior in campo lo ha vinto Lukaku, ma andrebbe condiviso con Alex Meret.... 'Si, ... (Virgilio)

Cagliari-Napoli 0-4, Lukaku e Kvaratskhelia trascinano Conte: azzurri primi in classifica

Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. La reazione dei padroni di casa... (Tuttocampo)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)